Pagine

lunedì 11 maggio 2015

TOTO IL POETA DEL CUORE MALE DETTO I SOGNI DEL CUORE

Ho sognato di camminare sulle nuvole
Tenendoti per mano… ma Tu non c’eri.
Ho sognato di volare fra le stelle
Sopra il Sole e la Luna … ma Tu non c’eri.

Amore, ovunque tu sia,
per sempre e per amore … Ti cercherò.

Ho cercato nei miei sogni segreti
Sopra le Nuvole e le Stelle …   ma non Ti ho più trovato.
Ho cercato per le strade deserte
In mezzo alla gente … ma non Ti ho più trovato.

Ora Amore ovunque tu sia,
E certo che per amore… Ti troverò.

Ho parlato del  mio amore alla luna
E all’universo infinito … ma ormai il tuo amore si era perduto.
Ho gridato il tuo nome nel vento
Nel silenzio …  ma ormai il tuo nome si era perduto.

Ora Amore, ovunque  tu sia,
Per sempre e per  amore… da solo piangerò.










Nessun commento:

Posta un commento