Pagine

sabato 16 maggio 2015

Anna Cappella Leggerezza d'amore

Anna Cappella

Leggerezza d'amore

Stringo forte a me
questi attimi del mio viverti
e cerco nel mio sentire 
la leggerezza dell'essere Donna.

Vivo la mia sensibilità,
la mia femminilità
attraverso i tuoi sguardi,
i tuoi sorrisi.

In questa vasta prateria di emozioni,
cammino
tra parole non dette
e fiumi di sensazioni,
che annullano
il senso della ragione.

Ho voglia di perdermi con te
nel labirinto dei sensi,
nella bramosia di quest'amore 
sognato,
desiderato, 
mentre i fremiti del tuo corpo
attraversano la mia pelle.

Non posso non amarti
in questo lento andare di sospiri
e brividi che salgono
da questo silenzio.

Mi lascio andare all'ascolto
di quest' abbraccio d'intenti:
carezza d'amore,
melodia di vita.

Anna C.






Nessun commento:

Posta un commento