Pagine

venerdì 8 maggio 2015

Giulio Durni ANGELO TRA GLI ANGELI

Giulio Durni

Dedicata a tutte le mamme che ci guardano dall'azzurro cielo:

ANGELO TRA GLI ANGELI

Adesso che tu non ci sei più,

io guardo il calice

del mio amore per te,

è pieno ma sembra 

desolatamente vuoto.

Strana, 

è tanto strana questa vita,

basta un attimo

e tutto diventa un ricordo.

Bello, 

era bello il tempo

quando con le tue mani

carezzavi i miei capelli e

riempivi di baci il mio volto.

Ora che tu sei volata in cielo,

angelo tra gli angeli,

io sento freddo, tanto freddo.

Un velo di tristezza

avvolge il mio cuore

e.. sono bagnati i miei occhi.

Solo, 

mi hai lasciato solo

e adesso io piango 

anche se non sono

più un bambino piango.

Poi come per incanto,

la mia malinconia sembra svanire.

Vi vedo!

tu ora hai raggiunto chi è a noi tanto caro,

hai raggiunto il tuo sposo, mio padre.

Ciao madre eternamente meravigliosa.










Nessun commento:

Posta un commento