Pagine

sabato 30 maggio 2015

Maurizio Trapasso Così mi sento

Così mi sento (di Maurizio Trapasso)
Sento, presento, ti sento, 
gioco col tempo, ogni secondo muore un secondo.
Vivo, godo, libero arbitrio.
Sensazioni, passioni, emozioni, 
scopro sentimenti.
Paura, adrenalina, palpitazioni, 
destrutturazione mistero.
Rischio, divertimento, avventura.
Passeggiata per le celle dell'inconscio, 
irrompendo verità nascoste, 
maneggiando l'incontrollabile, 
svegliando i sogni addormentati.
Mi arrivi quando ti arrivo, 
e conosci i miei segreti, 
scopro i tuoi desideri, 
come se fosse uno 
ma dei tuoi sensi, 
ti palpo, ti assaggio, ti ascolto, ti guardo, ti respiro, 
mi introduco nei tuoi pori, 
mi mischio nei tuoi pensieri, 
destabilizzando il tuo gioco.
Lettere intrecciate in discorsi indecifrabili, 
che solo tu ed io conosciamo, 
lasciando posto ai dubbi, 
di un futuro incerto,
strapieno di magia e legato del desiderio.





Nessun commento:

Posta un commento