Pagine

domenica 7 febbraio 2016

Vincenza Iacuzzo Le Mie Emozioni Nel silenzio della notte

Nel silenzio della notte

Un soffio
del tuo respiro
sulla mia schiena
mentre il tuo corpo 
mi tiene stretta,
a rasserenare
il cuore,
soccorri
i miei occhi stanchi
che cercano nel buio
tracce del tuo volto,
sei qui con me,
le pieghe del tempo
hanno conservato
la luce di un amore
che non vuole morire,
sei qui 
e io torno a sentire
la voce del tuo mare
che vuole sfociare
nel mio,
nel silenzio della notte
l'amore grida,
non serve che lo soffochi
lo sento da sempre,
alle prime luci dell'alba
rivesti il tuo corpo
e la tua anima,
raccogli il tuo cuore
fra le lenzuola,
e sei pronto
a ritornare nel futuro,
passato e futuro,
inghiottono
nella nebbia
il nostro presente.

Vincenza Iacuzzo Le Mie Emozioni



Nessun commento:

Posta un commento