Pagine

martedì 9 febbraio 2016

Emilia Cuconato " E ti vengo a cercare "


Emilia Cuconato

" E ti vengo a cercare "

Tra albe di sospiri
bagliori d' anima
destano
in me 
incanti
di versi.

Fra onde
di ricordi
rivedo
i tuoi occhi neri.

E accarezzo
di versi
il tuo corpo,
con passione
di acque
che si infrange
su maree
del nostro amore.

E ti vengo a cercare
ove
di passione,
concepimmo
l' innocente
frutto
del nostro amore.

E ti vengo a cercare
dove di confini
l' amore
non ha orizzonti
di parole.

E ti vengo a cercare
tra maree
di tenerezze
laddove
è
dolore
d'impossibile
ragione.

E ti vengo a cercare
tra camelie
che mi regalasti
al cuore.

E ti vengo a cercare
ove le stelle
rubammo
d' amore
al firmamento.

E avverto
poesia
dei tuoi occhi
che 
scrivi
sull' anima
dei miei versi.

E ti vengo a cercare
nelle onde
che travolsero
di candore
la sabbia
della nostra passione.

Sei il mio amore
lo sento,
mi svegli l' anima
di albe
e la culli 
di tramonti.

E ti vengo a cercare
stamane
e per sempre
perché 
solo tu 
Amore
sei essenza
del mio vivere.

E ti vengo a cercare
fra petali
di azzurrar
di emozioni,
oggi
e per sempre
senza di te,
Amore ,
la mia vita
non vive,
è solo
polvere
di niente.

Emilia Cuconato Autore
( tutti i diritti riservati )




Nessun commento:

Posta un commento