Pagine

sabato 9 aprile 2016

Del Pizzo Nino IL TUO AMORE

IL TUO AMORE

Mi porgevi teneramente gli incanti tenui dell'amore,
candidi e palpitanti, bella donna mia del cuore,
il sangue martellava forte la mia fronte china
quando desiderosa,svestita e languida mi eri vicina.

L'alito del vento scompigliava i tuoi capelli,
brillavano come perle i tuoi occhi neri e belli.
Sembravi una fata attraente e misteriosa
con le tue movenze ardite in quell'ora afosa.

Baci infuocati stampavo sulle tue rosse labbra
per poi godere l'intimo e infinito desiderio,ebbro
di palpiti sonori dentro il povero mio cuore
che batteva furibondo senza il minimo dolore.

Adesso, ho finito tutte le mie lacrime d'amore!
Nonostante tutto, non dimentico Il Tuo Amore!

Del Pizzo Nino e la Poesia Contemporanea
(Dominio Riservato)





Nessun commento:

Posta un commento