Pagine

venerdì 8 aprile 2016

Bruno Bellaveglia ASCOLTAMI

ASCOLTAMI

di Bruno Bellaveglia

Ascoltami...ascoltami attentamente.
Parlerò soltanto una volta, una volta sola...
Per quante parole ti hanno dette e ti diranno,
per quanti fiori ti hanno donato e ti doneranno,

nessuno, nessuno, nessuno ti amerà
mai come me. Mai.
Per me tu sei la Vita, più della vita.
Per me tu sei il respiro della mia anima.

Ti amo come amo Dio.
Ti amo, in modi inconcepibili a me stesso,
ti amo oltre ogni parola o slancio del cuore.
Ti amo oltre ogni carezza, o sensuale delirio

della fantasia; ti amo oltre ogni gemito del
piacere o del dolore... Io ti amo.
Sempre. Ti amo ad ogni istante dei miei giorni
e delle mie notti. Ti amo ad ogni Risveglio.

Ti amo in silenzio... Ché con te, anche il
silenzio è canto. Sei il piccolo, imperfetto
canto del mio cuore lacerato dal tempo.
Scrivo, come tanto hai desiderato...scrivo.

Non so cosa scrivo e non rileggerò...
Ché, lo so, ami anche questo.
Adoro compiacerti profondamente,
adoro sommergerti di gioia inaudita.

Perché tu sei l’amore atteso.
Amami amor mio, il tuo amore, per me,
è nutrimento vitale.
E mi sei mancata tanto...tutta la vita.

Amami, leccami, succhiami l’anima
innamorata, perché è tua.
Il profumo della tua pelle, il profumo del
tuo amore mi inebria, mi stordisci, mi fai vivere...

Senza di te, ora, non posso più vivere.
Tu sei la vita. Ascoltami...



Nessun commento:

Posta un commento