Pagine

sabato 2 aprile 2016

Del Pizzo Nino AMO SOLO TE

AMO SOLO TE 
Quando le mie mani accarezzeranno il tuo corpo
dentro di te scatenerò un grande fuoco che brucerà
la tua mente facendoti perdere i sensi e la realtà.
Sante lacrime di felicità scenderanno dal tuo viso,
solo allora vorrò che tu sia la mia unica follia
e la sola emozione che ti farà tremare il cuore.
Il mio amore e il profumo che mi porto addosso
sono i silenzi che daranno vita ai tuoi splendidi sorrisi.
Amo quando mi scivoli addosso con i tuoi sensi 
tumultuosi, so che sei ladra dei miei sogni fatati.
Mi travolgi con la fantasia della tua dolcezza infinita,
fai tenerezza quando sorridi con gli occhi semichiusi.
Sappi, che il nostro amore non è stato un privilegio
di una notte di follia, ma di una commozione
di un incanto nell'estasi senza confini. Ricordati!
La nostra è una Vocazione,l'essenza di un amore
puro,che ci darà la forza armoniosa nella vita
attraverso la commozione,i nostri sogni, e la felicita.
Del Pizzo Nino e la Poesia Contemporanea
(Dominio Riservato)




Nessun commento:

Posta un commento