Pagine

sabato 10 ottobre 2015

Antonio Guagliardo SOSPESA TRA LUNA MARE E TERRA

SOSPESA TRA LUNA MARE E TERRA
Inizia a planare la mia anima,
avvolge il mio essere spirituale
tra l'emozioni del cuore abbraccio
tutto il creato.
riesco a toccare l'acqua del mare,
e con passi eleganti leggeri,
in silenzio, accarezzo il suolo terreno.

Struggente il mio corpo inerme
sdraiato al suolo, esprime il
suo dolore per non riuscire
a volare, senza ali, le mie spalle
sono spogli, e tristemente le
mie lacrime, scivolano lentamente
sul mio viso, sfiorano le mie labbra
e tra il solco delle rughe, si tuffano
in un libero sfogo.

Oh! Anima bella, a te, rivolgo 
con dolore, il mio grido di aiuto,
voglio alzarmi in volo e toccare
l'ultimo mio desidero, fammi
galoppare sulle tue ali eleganti,
voglio l'abbraccio totale e con amore
baciare il suolo lunare,
si! La mia *REGINA LUNA* .

Solo così! Il mio cammino 
spirituale, si evolve per trovare
la giusta dimensione, dell'imenso
universo, chiamato luce
che abbaglia di santità,
solo gli angeli conoscono
l'ingresso del paradiso,
una porta colorata come
arcobaleno, nel confine
di un tramonto lunare

dove si sposa col mare.





Nessun commento:

Posta un commento