Pagine

mercoledì 22 novembre 2017

Giusy Finestrone PERSA DI TE

PERSA DI TE

Inerme mi abbandono al tocco delle tue mani
Come corpo da plasmare, in attesa del domani
Intanto ti vivo in ogni mio battito
Non pensando a nulla,assaporando l'attimo
Viviamo di noi,del nostro sentirci
Godiamo di noi, senza mai pentirci
Non io e te ma solamente noi
Senza domandarci cosa accadrà poi

L'essere brama la frenesia di quell'ardore
Il cuore palpita nell'estasi di quel calore
Arresi a quel folle ed irrazionale momento
Ci smarriamo tra i sentieri di quell'insano turbamento

Ho perso l'anima dentro al tuo sguardo
Nonostante il mio essere ed il mio cuore testardo
Adesso vago nei meandri dei tuoi sensi
Tra sussurri,carezze e sentimenti immensi !!!

Si riserva ogni uso e utilizzo @copyright di Giusy Finestrone





1 commento: