Pagine

domenica 12 novembre 2017

Filomena Di Sarno LA DANZA DELLE ONDE.

LA DANZA DELLE ONDE.
Stasera osservo il luccichio del mare
che brilla sotto i raggi della Luna...
L'acqua mi fa sentire il suo calore,
avvolge le mie dita ad una ad una!
Un refolo di vento all'improvviso
scompiglia per un attimo i capelli,
che vanno dritti a ricoprirmi il viso
rendendoli più indomiti e ribelli!
Seduta a piedi nudi sulla riva
mi lascio coccolare soavemente...
dall'onda delicata quando arriva,
e che mi sfiora appassionatamente!
La danza delle onde è una magia,
un ritmo che costantemente avanza...
Il suono di una splendida armonia,
mi fa vedere il cielo in una stanza!
Le stelle sono accorse a definire
questo scenario unico e suadente,
Mentre la Luna resta ad osservare...
Il mare.....mi accarezza dolcemente!
Filomena Di Sarno

Nessun commento:

Posta un commento