Pagine

martedì 24 marzo 2015

La mia poesia Memmo Forti

NON TEMERE

Mio immenso amore

Io non fuggo da te

per timore o chissà cosa

Non credere che abbia altri amori, perché 

Nessuno mai sarà degno più di te 

Di risiedere nel mio cuore.

Pensami come se io fossi il sole

Anch'esso di notte fugge,

Per poi tornare ad ogni nuova alba.

Eppure lui non ha sensi

non ha percezioni

nè desideri..

Per questo puoi star tranquilla

I miei viaggi saranno più brevi dei suoi

Perchè ho validi motivi 

Di ritornare...

Ho te!

Tu, che quando sospiri non fai vento,

Inali la mia anima

Il tuo pianto, delicato e composto,

Corrompe ogni mio senso, ed io evaporo..

Diventando nube di passione...

Ed è per questo, che di notte, 

Durante il nostro sonno,

Se ti dovessi accorgere 

che ti do di spalle,

Non è un mio allontanarmi, 

Non è un fuggir da te...,

È solo il mio corpo che cambia posizione,

Perchè chi si vive...

Chi di ama

Chi si sogna 

Non si separera' mai!

@copyright di Memmo Forti

Tutti I diritti sono riservati.



Nessun commento:

Posta un commento