Pagine

martedì 24 marzo 2015

A g a t a Artista di Strada Il profumo dei miei Pensieri

Cose..Cosi'

Il profumo dei miei Pensieri..

Si il profumo dei miei pensieri

quelli più profondi che parlano

una lingua inconprensibile ...

che profumano di zagara di

arance ...di cannella...fatti di

desideri nascosti pieni di lettere

minuscole ..maiscole...di amore

di..quel calore fatto di un stringersi

in un abbraccio ....odori intensi

che si fondono in un unico

profumo il tuo...non ti vedo ti sento

con la mente in un vibrare di note

...si ...si... si ....il suono di una

voce lontana....ti vedo qui sulla

mia pelle ..profumata del tuo ...


intingerti a me ....cosi io volo .
.
si volo da te ..perchè tu si...si...si..

sei il mio amore unico grande

amore ....mio ...mio ...amore....

non smettero mai di sentire il

profumo dentro me ..il profumo

dei miei pensieri....

Di A g a t a

Artista di Strada..





Nessun commento:

Posta un commento