Pagine

martedì 10 marzo 2015

Il libro della poesia e note del cuore DOVE CAMMINA IL CUORE

Il libro della poesia e note del cuore

DOVE CAMMINA IL CUORE

Seguendo le orme della mia vita,

mi accorgo che molti passi sono

incerti e non definiti......

A tratti mi accorgo di essermi fermata,

a un certo punto di non aver avuto forza

di correre per non essere ingannata.....

C'è un raggio di sole che ha illuminato

qualche ora......, e un tramonto infinito

che si è stampato sul mio cuore.....

Tutto è segnato, ma nulla mi è stato

regalato.....

Ora, che sono arrivata al mio secondo tempo

mi accorgo che non c'è un momento da

perdere, per ritrovare me stessa devo fermare

gli occhi su di te, cuore, che soffri ancora, ma,


devi prendere una decisione....

Se è rosso non sarà arancione, smista senza

fretta quello che ti resta e ricordati che se non

vuoi impazzire, spesso è meglio non stare a

sentire.... Tappe le orecchie e come un demente

fai finta di non capire niente....., solo così potrai

trovare la tua strada e mai più inciampare....

Lucia 






Nessun commento:

Posta un commento