Pagine

domenica 23 novembre 2014

Di A g a t a (Artista di Strada) IL GIORNO PERFETTO.....

IL GIORNO PERFETTO.....

Ogni giorno vivi il tuo giorno 

imperfetto sperando il susseguirsi

del giorno perfetto....Ma ogni giorno

imperfetto ...sorge il sole...il gallo 

canto...i fiori muoiono....la pioggia 

cade...aspetti...aspetti ...il giorno

perfetto...quale?....forse quello 

che ti svegli sorridendo di un non 

nulla ... anche se piove tu corri 

per strada ...non curante di niente

sorridi a chiunque ...abbracci la gente 

se pur bagnata nessuno si pente ..

di quel abbraccio ridente....si perchè 

quando il giorno perfetto sarà...niente 

sciuperà quel momento felice....Il giorno 

perfetto ....durerà per eternità...adesso

io vivo i miei giorni imperfetti....perchè

solo tu sei il mio giorno perfetto ..

quando ti incontrerò cuore mio ....

quel giorno sarà la felicità...AMORE MIO....


Di A g a t a 

(Artista di Strada)









Nessun commento:

Posta un commento