Pagine

giovedì 8 settembre 2016

Maurizio Salici Un fascino che fa impazzire

 Un fascino che fa impazzire.

Niente come la poesia
rende felice l'anima mia
con semplici parole dona calore
ad ogni angolo del mio cuore.

Mi permette ad occhi aperti di sognare
ciò che forse mai potrò realizzare
rende viva e presente 
chi dalla mia vita è assente.

Con lei riesco a toccare
chi mai riuscirò ad accarezzare
grazie a lei posso baciare
chi le proprie labbra non potrò sfiorare.

È un cocktail di desiderio e fantasia 
mentre li gusto mi inebria, mi dà allegria
fino a quando mi fermo e penso
che forse tutto ciò non ha alcun senso.

Non posso deludere il mio cuore
sempre pieno e rigoglioso d'amore
e allora scrivo e penso a te
che un giorno sarai qui con me.

Mi arresto ed allargo le braccia
ti stringo a me e ti osservo la faccia
il tuo volto è ancora da definire
ciò mi affascina, mi fa impazzire.

SMS. Maurizio Salici 
( Diritti Riservati)



Nessun commento:

Posta un commento