Pagine

venerdì 28 agosto 2015

Maurizio Salici Un umile cuore

Scrivo con il cuore
SMS. Un umile cuore.

Tra le mie mani tengo la testa 
ricordo quasi con ira funesta 
giorni feriali e di festa 
di cui solo dolore resta.

Persone che mi hanno usato
per cancellare il loro passato
per niente curanti
dei miei tragici istanti.

Rimane tanta rabbia 
con un pugno di sabbia
che ho vissuto come un dispetto
senza ricevere un pò di rispetto.

Vivere poi nel più totale abbandono
per riuscire capire chi ero e chi sono 
fino a quando ho incontrato te
che hai riposto fiducia in me.

Tu mi dai amore e affetto
con attenzione e rispetto
così tutto é tornato a brillare
nel mio umile cuore 
che batte per amare.

Ogni volta che finisce un giorno 
attendo con gioia il suo ritorno
sapendo che tu mi sarai accanto
amando il mio sorriso e non il pianto.

SMS. Maurizio Salici 
(Diritti Riservati)




Nessun commento:

Posta un commento