Pagine

giovedì 27 agosto 2015

Gennaro Picone DINT'A PENOMBRA

DINT'A PENOMBRA


Stamme nuje sule, stise int'a penombra.



Araape ll'uocchie e ffaje nu pizz'a rriso.



Po te gire carnale e vrucculosa,



t'arravuoglie dint'e baraccia meje.



Che tennerezza ca me faje pruvà.

Che voglia tengo 'e te cucculià.

Cu mano liggera t'accarezzo int'e capille.

Sento 'e ggemite tuoje e cchiù mastrigne.

Po a ntrasatte, comme fusse juta.

ma no, è pur'je ca me so addurmute.

Versi di Gennaro Picone

NELLA PENOMBRA

Siamo da soli, distesi nella penombra.

Apri gli occhi e fai un sorriso.

Poi ti rigiri carnale e vezzosa,

ti avvolgi tra le mie braccia,

Che tenerezza che mi fai provare.

Che voglia ho di coccolarti.

Con mano leggera ti carezzo fra i capelli.

Sento i tuoi gemiti e più ti stringi a me.

Poi all'improvviso, come se fossi andata via.

Ma no! E pure io che mi sono addormentato







Nessun commento:

Posta un commento