Pagine

venerdì 5 dicembre 2014

A g a t a Artista di strada MIO DOLCE RESPIRO

MIO DOLCE RESPIRO

Mio dolce respiro, 

vorrei vivere con te per sempre nel nostro mondo,

 un mondo tappezzato di mille colori, 

illuminato da un'infinità di stelle e variegato da tanti profumati fiori,

 dove si odono solo i cinguettii dei passerotti,

 il fruscio del vento e lo scorrere del fiume in un'atmosfera da sogno e mentre tu ed io, 

sdraiati in una collina di petali di rose,

 osserviamo il calar del sole...

 all'improvviso una splendida luna flette su un dorato lago, 

illuminando i nostri visi e scaldando i nostri cuori,

 e come per incanto le nostre mani si sfiorano, 

e un'emozione ci assale per tutto il corpo e mentre i nostri sguardi s'incrociano,

 come per magia le nostre labbra si uniscono creando a un miracolo,

 il miracolo del nostro Amore, come in una favola... la nostra favola...

 Se questo sogno si avverasse come mi piacerebbe che accadesse con te,

 dove le stelle sono più grandi di noi...

 ma ti puoi scegliere la stella che vuoi e affidarle tutti questi nostri sogni impossibili...

 A volte mi ritrovo solo a pensarti, altre volte t'immagino, altre ti sogno...

 E' lì che ti ho conosciuto... 

Dentro i miei sogni...

 ho conosciuto una uomo molto sensibile e profondo... Te! 

Una persona che mi dà forti emozioni e mi fa star bene con le sue semplici ma intense parole...

 Forse tu non esisti nel mondo...

 ma sicuramente esisti dentro di me... nel mio cuore,

 dove occupi un posto in prima fila e dove il tuo nome è scritto a caratteri di fuoco...

 E nessuno mai potrà cancellare....

Di A g a t a ......

Artista di strada











Nessun commento:

Posta un commento