Pagine

domenica 12 luglio 2015

Marynzia Poetessa Naif IO AMO IL MARE!

IO AMO IL MARE!

...E sono qui, sola,
nel bel fresco
della mia casa in collina!
Io, amo il mare
ma non a quest'ora!
Lo amo di sera...lo amo
alle prime luci dell'alba,
al mattino!
Lo amo guardare e,
perdermi nel suo 
immenso blu mare'!
Io amo il mare,
amo l'orizzonte che 
lo accarezza dolcemente,
amo la luna quando si tuffa 
in un abbraccio e,
sembra che lo baci, mentre
dipinge le sue acque d'argento! 
Io amo il mare,
per l'abbondanza dei suoi frutti,
perché unisce le terre e,
da' freschezza alle coste
rendendole affascinanti e belle!
Io amo il mare,
amo le sue acque spumose,
amo sentirne l'odore
nell'essenza del suo jodio e,
quando restiamo di notte soli,
socchiudo gli occhi 
immaginando io e te,
con lui...a fare l'amore!
IO AMO IL MARE!




Nessun commento:

Posta un commento