Pagine

domenica 20 ottobre 2019

Giuseppe AIELLO Cammino

Cammino

Cammino alla ricerca della Felicità perduta nella valle dell'oblio dove canti melodici di pappagalli canticchiano sottovoce "cammina piano non perderti dentro di Lei".......

Cammino sulla Spiaggia dove funeste Onde traffigono il mio corpo sussurando"Riparati tra le sue braccia".....

Cammino per Montagne e Valli mentre nubi neri mi
gridano con lampi e tuoni fuggi veloce"vai da lei fai presto"......


Cammino all'alba dove un tiepido Sole
Mi dice ''eccomi regala a Lei un po' della mia Luce gli riscalderà l'anima".....

Cammino al Tramonto quando il mare mi dice "spostati fammi passare devo baciare il mio Sole che sta tramondando".....

Cammino per dimenticare l'odio che incombe sul mondo non vi è "Pace".....

Cammino nella solitudine dei miei giorni nella speranza che incontri sul mio
Sentiero Lei l'incarnazione di Afrodite.....

Cammino mano nella mano del cuor tuo alla ricerca del nostro amore che dal clandestinità affiorisca alla luce del popolo.....

Cammino con in tasca petali di Rose Rosse nel ricordo della Passione.....

Cammino piangendo lacrime di gioia per invocare al sommo Dio la tua mano....

Cammino
Cammino vago per il Tempio dell'amore.....

Scritta da
Giuseppe AIELLO






Nessun commento:

Posta un commento