Pagine

martedì 30 maggio 2017

Salvatore Migliore QUANDO IL TEMPO SI FERMERA’

QUANDO IL TEMPO SI FERMERA’

Vorrei fermare il tempo
Per non vedermi mai invecchiare
Vorrei fermare il tempo
Per fare sempre all’amore.
Io corro ma il tempo è più veloce
E sempre un passo avanti a me…

E quando penso di averlo raggiunto
Non riesco a fermarlo perché è già lontano.
E quando cosciente di averlo fermato
Mi fermo, lui continua a passare e si allontana.
Poi ricomincio a correre e a sperare
E intanto passano gli anni, i mesi e i giorni…

Quando poi sarò vecchio e non riuscirò più a correre
Sarò stanco ma continuerò a camminare
Non mi fermerò perché dovrei fermarmi?
Le mie forze a poco a poco si esauriranno
Ma la mente continuerà a sperare
E mi spingerà sempre e ancora più forte…

Certo non riuscirò a fermarlo
E forse nemmeno a raggiungerlo
Ma quando non riuscirò più a camminare
Il mio pensiero diventerà più forte
Gli correrà dietro e lui sono certo si fermerà
E il tempo della morte finalmente mi raggiungerà.


Nessun commento:

Posta un commento