Pagine

giovedì 4 giugno 2015

Mente Angelica Aspettando il sole

Mente Angelica
Aspettando il sole

In questo giorno 
di pioggia 
mi sento triste
scendono lacrime 
silenziose 
sul mio viso 
che fino a ieri 
era radioso. 
Io che mi accontento 
solo dei sogni
invece poi capita che 
neanche quelli posso fare
aspetto speranzosa 
che torni 
il mio raggio di sole
Aspetto... silenziosa... 
leggendo....
gli altrui pensieri
scrivendo 
il mio stato d'animo....
Basterebbe 
leggere fino in fondo... 
per cogliere 
le sfumature di un'anima
è un qualcosa che sa fare
solo chi sa amare.
Conservo ogni momento
dentro il mio cuore...
io non lo so 
cos'altro posso fare
posso solo amare...
e aspettare.... che 
il mio raggio di sole
mi venga a cercare.

Mente Angelica


1 commento:

  1. Musica dolcissima ,immagine bellissima perfetta atmosfera per accompagnare questa poesia ma sopratutto per ricordare dolcemente il sentimento che mi ha ispirata quando l'ho scritta <3
    Grazie Anna <3

    RispondiElimina