Pagine

lunedì 2 febbraio 2015

Il libro della poesia e note del cuore TEMPO

Il libro della poesia e note del cuore

TEMPO

Mi hai ingannata,

non hai fermato le ore...,

come fa l'amico migliore,

che non ti lascia se non

per ritornare ancora....

Tempo, mi hai fatto credere

in un'estate nuova, calda,

accogliente...

invece mi hai ingannata

ancora.....

Hai bruciato ogni parola,

ogni suono è diventato

silenzio.....

Ancora un'altra delusione,

non ha senso....

Tempo, cosa cercavi ancora....

ottuso e irriverente hai

bruciato il mio cuore,

a cosa ti è servito se hai

rubato ogni attimo

infinito....,

Nulla mi hai lasciato di

quel che ha contato....

Tempo,se dovevi correre

era meglio che non mi

dedicavi nulla...., avrei

chiesto alla fretta di

farmi compagnia....,

da lei avrei accettato

un'altra bugia....

Lucia.




Nessun commento:

Posta un commento