Pagine

domenica 25 gennaio 2015

Se fossi una poetessa. SII SEMPRE TE STESSO

Se fossi una poetessa.

SII SEMPRE TE STESSO

A volte mi chiedo cosa ho sbagliato

Io che nella vita solo amore ho donato

E allora mi dico che son stata una fessa

Perché ad alcuni non interessa

Da sempre il mio cuore sa donar solo bene

E’ la cosa che al mondo più naturale mi viene 

Non potrei mai far male ad alcuno

Neanche a chi con me spesso è inopportuno

Purtroppo la vita non da quel che deve

Lei solo chiede , pretende , riceve

E a te riserva solo qualche contentino

Per farti sentire solo un cretino

Ti poni a quel punto il solito quesito

Dovresti diventar anche tu agguerrito ?

Ma l’indole non potrà mai cambiare 

Se per tutta la vita le hai insegnato ad amare !!!

si riserva ogni uso o utilizzo @copyright di Giusy Finestrone






Nessun commento:

Posta un commento