Pagine

venerdì 30 gennaio 2015

A g a t a Il mare...

Il mare...

Quanto ti amo...

si ti amo ...sai perchè

niente più simile a me ...

il silenzio che ci avvolge

nel tramonto...nell' alba

il movimento continuo

la quiete ..la tempesta..

fanno di noi... due ....ma uno 

solo...quando le lacrime

scendono...il sapore salato

come quando mi bagno di te..

le tue carezze mi coccolano 

i piedi quando cammino scalza

lungo la battigia...quel profumo

intenso...che sento che mi avvolge...

entra dentro le narici...ti arriva

dentro...cosi... quando tutto intorno

fa rumore ..io corro da te ...tu mi 


abbracci non mi chiedi nulla in 

cambio....io resto li con il nostro

silenzio ....che ci parla di noi....

quanto ti amo o Mare mio....

solo tu comprendi...i miei silenzi...

che urlano...il dolore 

che c'è.....abbracciami.con le onde

io vengo da te....

Di A g a t a 

(Artista di Strada)








Nessun commento:

Posta un commento