Pagine

domenica 1 novembre 2020

Laura Neri Il mio scritto

Il MIO. SCRITTO 
Com 'era bella quella sera
 li' a pochi passi da quella finestrella....
Napoli...Mi ero affidata a te ...
passeggiando tra stradine ai cui lati giacevano
 le barche dei pescatori 
qualcuno gia' preparava le reti ..
Un pescatore agito' la mano e sorrise....un augurio  .....
Tu mi sfioravi 
con lo sguardo...
si era levato un venticello 
e complice 
ci invitava a stringerci di piu'...benedetto vento....
In alto  ,l ' angioletto sorrideva.
Sentivo i battiti dei nostri cuori..erano caldi come noi ....
Non c'era bisogno di parole...le guance erano infiammate ,
un po' dal vinello
bevuto insieme,
molto dalla passione
con cui mi trafiggevi il cuore....
Adorabili momenti
colmi di spasimi.E  ....
le mani 
si cercavano,fremevano
come le nostre bocche....
ero incollata a te....
©Laura Neri

1 commento: